L’incubatore certificato InLab presenterà Piano Debiti giovedì 18 ottobre a Piacenza, dalle ore 17 alle 18.30

Piano Debiti, in quanto startup a vocazione sociale è stata incubata da InLab, incubatore certificato di startup innovative che, tra gli altri, ha come scopo quello di sviluppare attività inerenti ai settori sociali. In questo ambito è stato organizzato un ciclo di incontri di presentazione delle varie startup presenti sul territorio piacentino.

Giovedì 18 ottobre, il presidente di Piano Debiti Matteo Arata interverrà per illustrare il lavoro svolto da Piano Debiti, prima azienda specializzata sulla Legge 3/2012 relativa al sovraindebitamento ad avere sviluppato una piattaforma informatica ed un processo di gestione del caso, unici nel panorama italiano.

I professionisti di Piano Debiti aiutano le persone in difficoltà economica nell’esercizio di un proprio diritto, accompagnandoli grazie alla tecnologia ed alla esperienza maturata. Il modello di assistenza del debitore di Piano Debiti conferma inoltre sempre di più la sua validità, grazie alle omologhe che continuiamo ad ottenere nei vari tribunali italiani.

 

Scarica l’invito alla presentazione 

5/52 ratings