PIANO DEBITI RICERCA COLLABORATORI A ROMA

Piano Debiti è il primo advisor specializzato nella predisposizione di procedure di cui alla Legge 3 2012. Il nostro cliente è un consumatore, una piccola impresa o un’azienda agricola che, in difficoltà a pagare i propri debiti, vuole accedere ai benefici della Legge 3 2012 sulla prevenzione del sovraindebitamento.

Per ampliare la nostra attività su nuove zone, ricerchiamo collaboratori commerciali/advisors che intendano specializzarsi nella consulenza a clienti sovraindebitati ed in difficoltà nel pagamento dei debiti.

Il nostro consulente, adeguatamente formato e affiancato dalla nostra struttura, dovrà dare un primo inquadramento al caso di sovraindebitamento del cliente, illustrando i vantaggi della procedura di esdebitazione di cui alla legge 3 2012.

L’azienda fornirà un numero adeguato di appuntamenti commerciali, oltre ad una sede operativa su piazza ed il supporto di un back office commerciale in sede.

La tipologia di attività e le richieste dell’azienda, rendono l’opportunità adeguata a profili con capacità consulenziali oltre che commerciali, e aprono la possibilità di guadagni adeguati al profilo ricercato, ed in tempi ristretti.

L’inquadramento previsto è come collaboratore dotato di autonoma Partita Iva.

Inviare CV tramite e-mail a: recruitment@pianodebiti.it